n.3 del 04.01.2012 periodico (Parte Seconda)
Procedura di verifica (screening) relativa al progetto per la realizzazione di un nuovo magazzino industriale, in località Interporto di Bologna (magazzino CD1), comune di Bentivoglio, presentata dal Signor Alessandro Ricci, presidente della società Interporto Bologna SpA
Si avvisa che, ai sensi del titolo II della L. R. 18 maggio 1999, n. 9 e s.m.i. sono stati depositati presso l’Unione Reno Galliera - Ufficio SUAP, il Comune di Bentivoglio (BO) - Ufficio Tecnico e la Regione Emilia-Romagna - Servizio VIA, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) relativi al progetto di realizzazione di un nuovo magazzino industriale, in località Interporto di Bologna, comune di Bentivoglio (BO), (magazzino CD1), presentata dal Signor Alessandro Ricci, presidente della società Interporto Bologna SpA.
Il progetto appartiene alla seguente categoria: progetti di infrastrutture allegato B.1.12 ed interessa solo il Comune di Bentivoglio.
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati presentati per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) presso la sede dell’Autorità competente: Regione Emilia-Romagna, Servizio Valutazione Impatto e Promozione Sostenibilità Ambientale, Viale della Fiera n. 8, Bologna, presso il Comune di Bentivoglio (BO), Ufficio tecnico, Piazza della Pace n. 1 e presso la sede dell’Unione Reno Galliera - Segreteria SUAP, Via dell’Artigiano n. 4/4, San Giorgio di Piano.
Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) sono depositati per 45 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.
Entro il termine di 45 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione, chiunque può presentare osservazioni all’Autorità competente.