n.203 del 30.07.2025 periodico (Parte Seconda)

Integrazione all’assunzione del Quadro Conoscitivo del Piano Urbanistico Generale (PUG) degli studi di Microzonizzazione sismica Analisi della Condizione Limite di Emergenza (CLE) con adeguamento agli indirizzi approvati con DGR 630/2019

Si avvisa che la Giunta Comunale con propria deliberazione n. 96 del 01/07/2025, dichiarata immediatamente eseguibile, ha preso atto dell’adeguamento degli studi di Microzonizzazione sismica comunale agli indirizzi approvati con DGR 630/2019 e dell’Analisi della Condizione Limite di Emergenza (CLE), costituenti integrazioni al Quadro Conoscitivo del Piano Urbanistico Generale, e pertanto ha riassunto, ai soli fini della pubblicazione ai sensi dell’art. 45 della L.R. 24/2017, la documentazione del Quadro Conoscitivo del Piano Urbanistico Generale (PUG) integrato con dell’adeguamento degli studi di Microzonizzazione sismica comunale agli indirizzi approvati con DGR 630/2019 e dell’Analisi della Condizione Limite di Emergenza (CLE).

La documentazione del Quadro Conoscitivo del PUG, integrata dall’adeguamento degli studi di Microzonizzazione sismica comunale agli indirizzi approvati con DGR 630/2019 e dell’Analisi della Condizione Limite di Emergenza (CLE), è depositata, per la libera consultazione, per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel sito web del comune all’indirizzo: www.comune.salsomaggiore-terme.pr.it alla sezione Ufficio di Piano e SUE alla voce PUG.

La proposta di Piano, come integrata, è altresì consultabile e visionabile presso il Servizio Segreteria Tecnica del Comune di Salsomaggiore Terme, Viale Gian Domenico Romagnosi n. 7, quarto piano, nei seguenti orari : dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; il lunedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30.

Entro il termine di scadenza del deposito, ovvero entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può prendere visione e formulare osservazioni sui contenuti relativi alla sola documentazione integrative dall’adeguamento degli studi di Microzonizzazione sismica comunale agli indirizzi approvati con DGR 630/2019 e dell’Analisi della Condizione Limite di Emergenza (CLE); le osservazioni saranno successivamente valutate; sono CONFERMATE le osservazioni e relative controdeduzioni concernenti la documentazione adottata in data 10/12/2024 con Delibera di C.C. n. 39.

Le osservazioni possono essere presentate in forma scritta (in duplice copia) all’Ufficio Protocollo del Comune (entro le ore 12:00 del 14/09/2025), indirizzate al Sindaco, allegando fotocopia fronte e retro di un valido documento di identità oppure in forma digitale tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo (PEC) del Comune di Salsomaggiore Terme: protocollo@postacert. comune.salsomaggiore-terme.pr.it

Le osservazioni devono riportare il seguente oggetto: "OSSERVAZIONI – adeguamento degli studi di Microzonizzazione sismica comunale agli indirizzi approvati con DGR 630/2019 e dell’Analisi della Condizione Limite di Emergenza (CLE); ad integrazione del Quadro Conoscitivo Piano Urbanistico Generale (PUG)".

Il Garante della Comunicazione e Partecipazione, ai sensi dell'art. 56 della L.R. 24/2017, è la dott. Marika Milani.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina