n.82 del 30.03.2022 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito e pubblicazione - Procedimento unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b della L.R. 24/2017: Ampliamento insediamento produttivo esistente dell’azienda Edilimpianti 2 s.r.l. in variante alla pianificazione urbanistica vigente. Aggiornamento della variante urbanistica a seguito dell’accoglimento delle osservazioni pervenute

Ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett. b) della L.R. n. 24/2017, si avvisa che per il procedimento unico in corso per l’approvazione del progetto pervenuto allo Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) dell’Unione di Comuni Valmarecchia con pec del 7/10/2021 prot. n. 16144, per l’ampliamento del piazzale produttivo dell’azienda Edilimpianti 2 s.r.l. con sede in Santarcangelo di Romagna, Via Andrea Costa n.139; a seguito dell’accoglimento delle osservazioni pervenute risulta aggiornata la variante dei vigenti strumenti urbanistici (PSC, RUE e POC1).

Gli elaborati relativi al suddetto procedimento sono depositati presso lo SUAP, ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. n. 24/2017, per 60 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso nel Bollettino della Regione Emilia-Romagna (dal 30/3/2022 al 30/5/2022), durante i quali chiunque potrà prenderne liberamente visione previo appuntamento telefonico (0541 356303) e presentare osservazioni, in modalità elettronica, inviandole all’indirizzo pec: suap.valmarecchia@legalmail.it

La documentazione completa del progetto è altresì disponibile sul sito del Comune di Santarcangelo di Romagna nell’area tematica Edilizia e strumenti urbanistici, sezione Pianificazione territoriale all’indirizzo https://www.comune.santarcangelo.rn.it/servizi/edilizia-e-strumenti-urbanistici/pianificazione-territoriale anche ad assolvimento degli obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 56 della L.R. n. 15/2013.

Il presente avviso costituisce anche avviso di deposito per la procedura di Valutazione Sostenibilità Ambientale Territoriale (VALSAT) di cui all’art. 18 della L.R. n. 24/2017.

Si fa presente che la Conferenza di Servizi indetta alla presentazione del progetto si concluderà una volta terminato il termine di deposito e valutate le eventuali ulteriori osservazioni pervenute.

Si specifica che la determinazione motivata di conclusione della Conferenza di Servizi costituisce variante agli strumenti urbanistici comunali vigenti e titolo abilitativo per l’esecuzione delle opere in progetto.

Il Responsabile del Procedimento è Sergio Colella dello Sportello Unico delle Attività Produttive dell’Unione di Comuni Valmarecchia. Il garante della comunicazione e della partecipazione ai sensi dell’art. 56 della L.R. n. 24/2017 è l’arch. Silvia Battistini quale Responsabile del Servizio Attuazione Urbanistica – SIT.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina