n.346 del 13.12.2023 periodico (Parte Terza)

Avviso pubblico per l'alienazione di immobili comunali

Il Responsabile Unico del Procedimento, richiamata la propria Determinazione n.984 del 01/12/2023 recante “ ALIENAZIONE DI PORZIONE DI IMMOBILE COMUNALE SITO IN BUDRIO (BO), VIA D'ORMEA 7, CENSITO CATASTALMENTE AL FOGLIO 118 MAPPALE 248 SUBALTERNO 2. APPROVAZIONE AVVISO D’ASTA PUBBLICA E DISPOSIZIONE EMANAZIONE AVVISO PUBBLICO”, con la quale tra l’altro veniva disposto che “la pubblicazione del bando pubblico verrà altresì resa nota sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (BURERT)”.

RENDE NOTO

che a far data dal 13/12/2023 al 15/01/2024 è pubblicato sul sito internet del Comune di Budrio www.comune.budrio.bo.it e all’Albo Pretorio on line il “Bando pubblico per l’alienazione di un appartamento destinato a civile abitazione sito in Via d’Ormea civ.7 in Budrio capoluogo”.

Le offerte dovranno pervenire o essere recapitate all’ufficio URP del Comune di Budrio entro e non oltre le ore 13:00 dell’ultimo giorno in busto chiusa, sigillata e siglata sui lembi di chiusura recante, a pena di esclusione, il nominativo ed il domicilio del mittente e la dicitura “Offerta per l’asta pubblica del fabbricato ubicato in Budrio, Via D’Ormea n.7”

L’asta sarà tenuta ad unico incanto, con il metodo dell’offerta segreta in aumento, da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, secondo le modalità previste dal Regolamento per l’amministrazione del patrimonio e per la contabilità dello stato , approvato con R. D. 23 maggio 1924, n. 827 e successive modificazioni e integrazioni per quanto applicabile e dal Regolamento per l’alienazione di beni di proprietà Comunale, approvato con Delibera di Giunta n.65 in data 22.06.1998.

PER OGNI ULTERIORE DETTAGLIO SULLA PROCEDURA SI RIMANDA AL BANDO PUBBLICATO

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina