n.19 del 24.01.2018 periodico (Parte Seconda)
Controdeduzione alle osservazioni e alle riserve ed approvazione di variante al Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di iniziativa privata a carattere residenziale relativo al sub-ambito per nuovi insediamenti posto in Sorbolo a sud di via IV Novembre denominato NU1.1, con effetto di variante al Piano Operativo Comunale (POC) ai sensi degli artt. 22-34-35 della L.R. 20/2000 e s.m.i.
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio dell’Unione Bassa Est Parmense n. 73 del 27/09/2017 è stata controdedotta ed approvata una variante al Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di iniziativa privata a carattere residenziale relativo al Sub- ambito per nuovi insediamenti posto in Sorbolo a sud di Via IV Novembre denominato NU1.1, con effetto di variante al Piano Operativo Comunale (POC) ai sensi degli artt. 22-34-35 della L.R. 20/2000 e s.m.i..
L’entrata in vigore della variante in oggetto comporta l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste e la dichiarazione di pubblica utilità delle medesime opere.
Il PUA è in vigore dalla data della presente pubblicazione, ed è depositato per la libera consultazione presso l’Ufficio Urbanistica-Edilizia di Via del Donatore, 2 a Sorbolo.