n.320 del 05.11.2014 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito del Piano Urbanistico Attuativo (PUA), denominato "Ambito Don Orione" (art. 35 della L.R. n. 20/2000)
Si avvisa che è depositato presso la sede del Comune il Piano Urbanistico Attuativo (PUA), denominato “Ambito Don Orione” relativo all'area: Fg. 12 - Mapp 556.
Il PUA, comprensivo anche degli elaborati previsti in materia di valutazione ambientale strategica (ValSAT/Rapporto ambientale e Sintesi non tecnica), è depositato per sessanta giorni dalla pubblicazione del presente avviso presso la sede comunale - Piazza Garibaldi n. 18 - Borgonovo Val Tidone e può essere visionato liberamente nei seguenti orari: lunedì - giovedì e sabato dalle ore 9.00 alle 12.30.
La documentazione è inoltre consultabile sul sito internet di questa Amministrazione all'indirizzo:
www.comune.borgonovo.pc.it (Sezione: Amministrazione Trasparente - Pianificazione e Governo del Territorio), anche attraverso il collegamento dal sito internet della Provincia di Piacenza www.provincia.piacenza.it (Sezione: Valutazione ambientale di Piani e Programmi, sotto sezione: VALSAT/VAS. Elenco procedure in corso).
Ai fini della Valutazione ambientale strategica (VAS), l'autorità procedente è il Comune di Borgonovo Val Tidone e l'autorità competente è la Provincia di Piacenza.
Le osservazioni redatte in duplice copia (di cui l’originale in bollo), dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di Borgonovo Val Tidone - Piazza Garibaldi n. 18 e pervenire all'Ufficio Protocollo entro il 5/1/2015.
Ai sensi dell'art. 5, comma 6, della L.R. n. 20/2000, il presente avviso di deposito ha validità anche ai fini della procedura di valutazione di sostenibilità del PUA e sostituisce gli analoghi adempimenti previsti dal D.Lgs. 152/2006.