n.92 del 27.03.2024 periodico (Parte Seconda)
Comune di Correggio - Avviso di conclusione positiva del procedimento di rilascio di Autorizzazione Integrata Ambientale della ditta Agricola Tre Valli Società Cooperativa - installazione IPPC sita in via Ardione, 11 - Comune di Correggio (RE) – L.R. 11 ottobre 2004, n. 21
Lo Sportello Unico dell’Unione Comuni Pianura Reggiana avvisa, ai sensi dell’art. 10, comma 6, della L.R. 21/ 2004, che con Determinazione dirigenziale di ARPAE SAC di Reggio Emilia n. 1469 del giorno 13-03-2024 si è concluso il procedimento di rilascio dell'Autorizzazione Integrata Ambientale relativa all’installazione della ditta Agricola Tre Valli Società Cooperativa sita in via Ardione 11 nel Comune di Correggio (RE) - Attività: Allegato VIII D.Lgs 152/06 Parte II: cod. 6.4 b1: Escluso il caso in cui la materia prima sia esclusivamente il latte, trattamento e trasformazione, diversi dal semplice imballo, delle seguenti materie prime, sia trasformate in precedenza sia non trasformate destinate alla fabbricazione di prodotti alimentari o mangimi da: - solo materie prime animali (diverse dal semplice latte) con una capacità di produzione di prodotti finiti di oltre 75 Mg al giorno.
Il termine massimo per il futuro riesame è di 12 anni dalla data della suddetta Determinazione dirigenziale, qualora il gestore mantenga la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2015 attualmente in suo possesso. Diversamente il termine è di 10 anni.
Il documento integrale è disponibile presso ARPAE – SAC di Reggio Emilia – Piazza Gioberti n. 4 - 42121 Reggio Emilia e consultabile sul portale OSSERVATORIO IPPC-AIA all’indirizzo http://ippc-aia.arpa.emr.it e sul portale di ARPAE Emilia Romagna all'indirizzo http://www.arpae.it/ nella sezione Attività/Autorizzazioni e Concessioni/ Cerca il provvedimento.
Il Responsabile Sportello Unico Pianura Reggiana: Paolo Fontanesi.