n.203 del 26.06.2019 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito relativo alla presentazione della domanda di concessione per la derivazione/utilizzo di acqua pubblica sotterranea ad uso irrigazione agricola (coltivazione orticole biodinamiche) - Procedura di variante sostanziale (sostituzione pozzo esistente), MO17A0017 (ex 7472/S), ai sensi degli articoli 19 e 31 del Regolamento regionale n. 41/2001

Un pozzo esistente da sostituire – Codice procedimento SISTEB: MO17A0017 (ex 7472/S).

Richiedente: ditta Nazareno Work società cooperativa sociale – C.F. 02172980365 – con sede legale a Carpi (MO) in via Bollitora interna n. 130

Data domanda di variante sostanziale (sostituzione del pozzo esistente, resosi inefficiente) di concessione: 29/4/2019

Tipo di derivazione: acque sotterranee

Ubicazione del prelievo:

- corpo idrico di pianura:

  • Pianura Alluvionale – confinato inferiore
  • codice: 2700 ER-DQ 2 - PACI
  • in comune di Carpi (MO), frazione Santa Croce, su terreno catastalmente identificato al foglio n. 156 mappale n. 535 del N.C.T. del medesimo comune, di proprietà della Diocesi di Carpi

Uso: irrigazione agricola (coltivazione orticole biodinamiche)

Portata richiesta: complessiva massima 1,5 l/s

Volume richiesto di prelievo: 7.400 m3/anno

Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Barbara Villani, Direttore della S.A.C. di Modena

Presso ARPAE – S.A.C. di Modena via Giardini n. 472 (Direzionale 70) 41124 Modena, pec: aoomo@cert.arpa.emr.it, è depositata la domanda di concessione sopra indicata ed i documenti allegati, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di apertura degli uffici (lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30)

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del regolamento regionale n. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina