n. 164 del 30.11.2010 (Parte Seconda)

La Piccola Famiglia Onlus - Valutazione negativa dei progetti di servizio civile nazionale ai sensi del prontuario allegato al D.P.C.M. 9 novembre 2009.

 IL RESPONSABILE

(omissis)

determina: 

1 è escluso dalla valutazione il progetto di servizio civile nazionale denominato: “insieme come fratelli” presentato dall’ente: La Piccola Famiglia Onlus, per le seguenti motivazioni:

- ai sensi dei paragrafi 1, 3.2, 3.3 e 4.1, punto 3, del “Prontuario” approvato con DPCM 4 novembre 2009, atteso che:

- l’ente non ha trasmesso via internet l’apposito format debitamente compilato e obbligatoriamente prescritto per la presentazione dei progetti, così come previsto dal prontuario sopra citato;

- risulta assente la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, resa ai sensi dell’art. 47 del DPR 445/00, nella quale chi firma i progetti dichiara che tutte le informazioni e i dati in essi contenuti corrispondono al vero.

Pertanto, il mancato invio del format previsto e l’assenza della suddetta dichiarazione, ai sensi di quanto prescritto dalle norme sopra citate, non consente di procedere alla valutazione di merito del progetto in esame.

2 di inviare la presente determinazione all’ente interessato;

3 di pubblicare, per estratto, il presente provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;

4 di dare atto che avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al T.A.R. nei termini e nei modi previsti dalla legge 1034/71, come modificata dalla legge 205/00 o, in alternativa, è ammesso ricorso straordinario al Presidente della Repubblica nei termini e nei modi previsti dal DPR 1199/71, come modificato dalla legge 205/00.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina