n.54 del 01.03.2023 periodico (Parte Seconda)
L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 – D.Lgs. 3 aprile 2006, n. 152. Domanda di riesame ai fini del rinnovo Autorizzazione Integrata Ambientale - richiedente Elettrogalvanica Modenese S.R.L.. Avviso di deposito
La società Elettrogalvanica Modenese S.R.L., con sede legale in via Don Lorenzo Milani n. 48/A, nel Comune di Modena, ha presentato, ai sensi dell’art. 29-octies comma 3 del D.Lgs. 3 aprile 2006, n. 152, domanda di riesame ai fini del rinnovo dell’Autorizzazione Integrata Ambientale relativa all’installazione che effettua attività di “Trattamento di superficie di metalli e materie plastiche mediante processi elettrolitici o chimici qualora le vasche destinate al trattamento abbiano un volume > 30 m3”, localizzato in via Palach n. 31, nel Comune di Modena.
L’Autorità competente al rilascio dell’Autorizzazione Integrata Ambientale è ARPAE di Modena, ai sensi della L.R. 21/2004 come modificata dalla L.R. 13/2015.
Il progetto interessa (in relazione alla localizzazione degli impianti) il territorio del Comune di Modena e della Provincia di Modena.
La documentazione è depositata presso la Struttura Autorizzazioni e Concessioni (SAC) di ARPAE di Modena - Ufficio AIA-IPPC, Via Giardini n.472 (Modena) e presso il Comune di Modena, Settore Ambiente, mobilità, attività economiche e sportelli unici – Servizio Verde e transizione ecologica – Ufficio Impatto Ambientale in Via Santi n. 40 (Modena), per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.
La domanda di rilascio dell’Autorizzazione Integrata Ambientale è depositata per 30 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso; entro lo stesso termine di 30 giorni chiunque può presentare osservazioni in forma scritta alla Struttura Autorizzazioni e Concessioni di ARPAE di Modena - Ufficio AIA-IPPC, Via Giardini n. 472, Modena.
Il titolare di Posizione Organizzativa Ufficio Sportello Unico Edilizia e Controlli: Geom. Fausto Casini.