n. 13 del 26.01.2011 Periodico (Parte Terza)
Estratto dell’avviso di un’asta pubblica per la vendita di beni immobili di edilizia residenziale pubblica (ERP) di proprietà Comunale
Il Comune di Medicina ha indetto n. 3 aste pubbliche per l’alienazione dei seguenti beni immobiliari:
- Lotto 1 – Alloggio sito in Via Fantuzza n. 100
Beni liberi da persone o cose
Prezzo a corpo a base d’asta: Euro 70.700,00
- Lotto 2 – Alloggio con garage sito in Via Nerio Dalla Sfera n. 48
Beni occupati da inquilino/affittuario con diritto di prelazione
Prezzo a corpo a base d’asta: Euro 75.300,00
- Lotto 3 – Garage sito in Via Nerio Dalla Sfera n. 48
Bene occupato da affittuario con diritto di prelazione
Prezzo a corpo a base d’asta: Euro 6.000,00.
Le aste, che saranno esperite con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base d’asta, si terranno il giorno giovedì 3 marzo 2011, alle ore 9, nella sala del Consiglio comunale sita in Via Libertà n. 103 – Medicina (BO).
I beni immobiliari sono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, i beni dei Lotti 2 e 3 sono occupati da inquilini e affittuari, aventi diritto di prelazione, tutte le spese relative all’atto di vendita, tasse, imposta di registro e trascrizione, oneri notarili, ed IVA di legge saranno ad esclusivo carico degli aggiudicatari.
Le offerte dovranno pervenire all’Amministrazione comunale entro le ore 12 di mercoledì 2 marzo 2011, giorno precedente a quello fissato per la gara, seguendo le modalità di partecipazione contenute nel bando.
La descrizione degli immobili, le modalità di partecipazione e le condizioni di vendita sono specificate nell’avviso integrale d’asta pubblicato nell’Albo Pretorio comunale e nel sito internet del Comune: www.comune.medicina.bo.it.
Ulteriori chiarimenti e precisazioni possono essere assunti presso l’Area Gestione del territorio – U.O. Lavori pubblici e Ambiente – ing. Raffaele Picaro (tel. 051/6979214 fax 051/6979222 e-mail: lavoripubblici@comune.medicina.bo.it).