n. 104 del 06.07.2011 periodico (Parte Seconda)
Estratto di determinazione concernente il pagamento delle indennità integrative di asservimento e il rilascio del nulla osta allo svincolo delle indennità di asservimento depositate nella Cassa Depositi e Prestiti, relative alle aree interessate dalla realizzazione del progetto denominato “Prog. n. 44/2004 estensione rete di acqua potabile in un tratto di Via Donesiglio – Comune di Faenza”
Con determinazione del Dirigente del Settore Lavori pubblici n. 193 del 30 maggio 2011, è stato disposto, a carico di Hera SpA il pagamento diretto delle indennità integrative di asservimento ed è stato rilasciato il nulla osta allo svincolo delle indennità di asservimento depositate nella Cassa Depositi e Prestiti, a favore delle ditte di seguito indicate:
Comune censuario: Faenza
Ditta:
1) Agricola Cerchia Sas di Maria Ghetti e C., proprietaria dell’area distinta nel Catasto Terreni del Comune di Faenza al foglio 30 con la particella 58 parte
Indennità integrativa da pagare direttamente: Euro 270,32;
Indennità depositata da svincolare: Euro 569,68.
2) Ghetti Maria, proprietaria dell’area distinta nel Catasto Terreni del Comune di Faenza al foglio 30, con la particella 18 parte.
Indennità integrativa da pagare direttamente: Euro 120,49.
Indennità depositata da svincolare: Euro 253,91.
Coloro che hanno diritti, ragioni, pretese sulle predette indennità di asservimento possono proporre opposizione nei trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Il suddetto provvedimento di pagamento e svincolo diventa esecutivo col decorso di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente estratto, se non è proposta opposizione da parte dei terzi o per l’ammontare dell’indennità o sul modo di distribuirla.