n.48 del 07.03.2018 periodico (Parte Seconda)

Adozione Piano Operativo Comunale

Ad integrazione dell'avviso pubblicato nel BURERT del 21/2/2018 si informa che costituiscono parte integrante del POC adottato, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 48 del 24/11/2017, anche la Valutazione Preventiva della Sostenibilità Ambientale e Territoriale Val.S.A.T./ Rapporto Ambientale e la Sintesi non Tecnica.

Ai fini del procedimento di valutazione ambientale si precisa che:

- l’Autorità procedente è il Comune di Pontenure con sede in via Moschini n. 16

- l’Autorità competente è la Provincia di Piacenza con sede a Piacenza, via Garibaldi n. 50

Il presente avviso di pubblicazione costituisce pertanto anche avviso di avvenuta adozione e di deposito della Val.S.A.T. / Rapporto Ambientale e Sintesi non Tecnica ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 della L.R. 20/2000 e art. 10 D.Lgs. 152/2006 come sostituito dall’art. 14 del D.lgs. 16 gennaio 2008 n. 4.

Il piano adottato è depositato in libera consultazione per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso l’Ufficio Tecnico Edilizia Urbanistica del Comune di Pontenure, in via Moschini n. 16, e può essere visionato liberamente nei giorni e negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e sabato dalle 8.30 alle 13.00), oltre che sul sito informatico dell'Ente all'indirizzo: http://www.comune.pontenure.pc.it, raggiungibile anche tramite collegamento dal sito internet della Provincia di Piacenza all'indirizzo: http://www.provincia.piacenza.it (sezione: Approfondimenti/Valutazione Ambientale di Piani e Programmi).

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può prendere visione della documentazione e presentare osservazioni sui contenuti del piano adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina