n.121 del 08.05.2013 periodico (Parte Seconda)
Adozione del Piano Strutturale Comunale in variante al PTCP, del Regolamento Urbanistico Edilizio e della Classificazione Acustica
Si avvisa che con delibera del Consiglio comunale n. 26 del 17/4/2013 è stato adottato il Piano Strutturale Comunale (PSC) in variante al PTCP, il Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) e la Classificazione Acustica.
I documenti adottati nonché quelli relativi alla VAS-ValSAT sono depositati per 60 giorni consecutivi decorrenti dall’8/5/2013 al 6/7/2013, e possono essere visionati liberamente presso la Segreteria Generale - Via Libertà n. 103 - Comune di Medicina, negli orari di apertura al pubblico nonché dall’apposita sezione all’indirizzo: http://www.comune.medicina.bo.it/modelli/mod040001c.aspx?ID=455.
La proposta di Varianti al PTCP adottata è altresì depositata per 60 giorni dall’8/5/2013 e sino al 6/7/2013, in formato digitale presso la Provincia di Bologna, la Regione Emilia-Romagna, le Province contermini, i Comuni della Provincia, nonché presso il Nuovo Circondario Imolese e può essere visionata liberamente negli orari di ufficio.
Entro il medesimo termine (6/7/2013), gli Enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi e i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni dei Piani sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni. Chiunque inoltre può presentare osservazioni alle parti regolamentari del RUE, alla Classificazione Acustica e osservazioni e proposte alla VAS-ValSAT di PSC e RUE.
Le osservazioni devono essere prodotte in cinque copie utilizzando l’apposita modulistica, indirizzate al Sindaco del Comune di Medicina e fatte pervenire all’URP.