n.121 del 08.05.2013 periodico (Parte Seconda)
Unione Montana "Acquacheta - Romagna Toscana" (Dovadola, Modigliana, Portico e San Benedetto, Rocca San Casciano, Tredozio) (FC). Approvazione del Piano Intercomunale delle Attività Estrattive (PAE). Articoli 5 e 34, L.R. 24 marzo 2000, n. 20 - Articolo 17, D.Lgs. 152/2006
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio dell’Unione n. 33 del 28/11/2012 è stato approvato il Piano intercomunale delle Attività Estrattive (PAE) dell’Unione Montana “Acquacheta - Romagna Toscana” (Comuni di: Dovadola, Modigliana, Portico e San Benedetto, Rocca San Casciano e Tredozio).
Il Piano, comprensivo anche degli elaborati pertinenti alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.), è in vigore dalla data di pubblicazione del presente avviso ed è depositato per la libera consultazione presso l’Ufficio Associato Urbanistica, sede di Rocca San Casciano, Piazza Garibaldi n.56.Può essere visionato liberamente nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 13.00 il mercoledì.
Ai sensi dell’art. 17 del DLgs n. 152/2006 e s.m.i., il Piano, nonché il parere motivato di VAS, la dichiarazione di sintesi e le misure adottate in merito al monitoraggio, sono visionabili nei siti WEB dell'Unione Montana Acquacheta e della Provincia di Forlì-Cesena ai seguenti indirizzi:- http://www.unionemontanacquacheta.fc.it accedendo alla sezione “Piano Attività Estrattive”;- http://web.provincia.fc.it/ambiente accedendo per la procedura di VAS al collegamento: "Pubblicazione delle procedure di valutazione ambientale strategica".