n.38 del 15.02.2023 periodico (Parte Seconda)
Approvazione del Piano Operativo Comunale "stralcio" con valore ed effetti di Piano Urbanistico Attuativo per gli ambiti: 6.2 capoluogo, 9.2 Mascarino, terreno di Via Zambeccari e contestuale apposizione del vincolo espropriativo sulle aree interessate dalla realizzazione del percorso ciclopedonale "Zambeccari"
Il Responsabile dell’Area Edilizia e Ambiente rende noto che con deliberazione di Consiglio comunale n. 43 del 28/12/2022 è stato approvato il Piano Operativo Comunale (POC) “stralcio” con valore ed effetti di Piano Urbanistico attuativo (PUA) per gli ambiti 6.2 capoluogo, 9.2 Mascarino, Terreno di Via Zambeccari.
Il Piano Operativo Comunale (POC) “stralcio” con valore ed effetti di Piano Urbanistico attuativo (PUA) per gli ambiti 6.2 capoluogo, 9.2 Mascarino, Terreno di Via Zambeccari è consultabile nel web al seguente percorso: https://www.renogalliera.it/lunione/uffici-e-servizi/uffici/area-gestione-del-territorio/urbanistica/pianificazione-di-livello-comunale-psc-poc-rue/castello-dargile/poc/poc-stralcio-2021/copy_of_adozione/poc-stralcio-2021-con-effetti-di-pua-approvato
L’entrata in vigore del POC comporta l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste e la dichiarazione di pubblica utilità delle medesime opere. Il piano approvato contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali. Il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Elisabetta Bragalli, Responsabile dell’Area Edilizia e Ambiente del Comune di Castello d’Argile.