n.402 del 18.11.2020 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria per passaggio diretto tra Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per la copertura della posizione dirigenziale Professional “Presidio affari generali e coordinamento giuridico amministrativo della ricerca sanitaria”. Avviso n. 2/DIR/2020
Si informa che è stato approvato l’Avviso pubblico di mobilità per a copertura della posizione dirigenziale Professional “Presidio affari generali e coordinamento giuridico amministrativo della ricerca sanitaria” presso l’Agenzia Sanitaria e Sociale Regionale - Avviso n. 2/DIR/2020.
Tale Avviso, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di presentazione della candidatura, è pubblicato integralmente sul portale e-Recruiting della Regione Emilia-Romagna raggiungibile dal sito istituzionale dell’Ente www.regione.emilia-romagna.it, seguendo il percorso: “Leggi Atti Bandi”, “Opportunità di lavoro in Regione/Concorsi”, sezione “Mobilità esterna dirigenza (procedura "online")” - http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting/.
Termine per l’invio delle candidature: 18 dicembre 2020.