n.346 del 03.12.2014 periodico (Parte Seconda)

Piano Stralcio di Bacino per l’Assetto Idrogeologico (P.A.I.) – Variante 2012 (comma1, art. 6 delle Norme P.A.I.) – Adozione: a) Aggiornamento “Aree in dissesto da assoggettare a verifica” e modifica e integrazione Carta Inventario del Dissesto - Comuni di Casteldelci, Maiolo, Novafeltria, Pennabilli, San Leo, Sant’Agata Feltria e Talamello (Provincia di Rimini) - scala 1:10.000; b) Integrazione e aggiornamento cartografico artt. 8 e 9 P.A.I.: “Fasce di territorio di pertinenza dei corsi d’acqua” – Rio Melo (Comune di Rimini, Riccione e Comune di Coriano - Provincia di Rimini); Avviso Prot. n. 691 del 21/11/2014

Il Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino Marecchia-Conca, con propria deliberazione n. 1, ha adottato nella seduta del 4 novembre 2014 la Variante 2012 al Piano Stralcio (PAI) di cui in oggetto.

Chiunque sia interessato potrà prendere visione, consultare la documentazione ed eventualmente richiederne copia, dalla data della presente pubblicazione, nei BUR delle Regioni Emilia-Romagna, Marche e Toscana, nell’ orario d’ ufficio, presso la Segreteria Tecnico-Operativa dell’Autorità di Bacino Marecchia-Conca, Via Petruzzi n.13 Rimini (tel. 0541/791878 - 791894).

Dalla data suddetta gli elaborati P.A.I. saranno disponibili nel sito web istituzionale di questa Autorità di Bacino:

http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/suolo-bacino/chi-siamo/autorita-di-bacino/autorita-bacino-marecchia-conca.

Si precisa che dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, decorreranno l’efficacia e l’esecutività delle norme di salvaguardia per i territori interessati e ricompresi nel Progetto di Piano Stralcio di Bacino in oggetto.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina