E-R | BUR

n. 284 del 19.12.2012 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Deposito POC, RUE e relative ValSAT adottati

Con deliberazioni di Consiglio comunale n. 42 e n. 43 del 23/11/2012 sono stati adottati, rispettivamente, il Regolamento urbanistico ed edilizio (RUE) ed il Piano operativo comunale (POC) del Comune di Castel San Giovanni. 

Il RUE ed il POC adottati sono depositati per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso presso lo Sportello Unico dell’Edilizia e la Segreteria Comunale e possono essere visionati liberamente negli orari di ricevimento del pubblico. 

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può formulare osservazioni sui contenuti del RUE e del POC adottati, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Inoltre, ai sensi dell’art. 10 del DLgs 152/06, come sostituito dall’art. 14 comma 1. del DLgs 16 gennaio 2008 n. 4, con le sopra citate deliberazioni di Consiglio comunale sono stata altresì adottate la ValSAT/Rapporto ambientale e sintesi non tecnica poste a corredo del RUE e del POC adottati nella medesima seduta.

L’Autorità proponente è il Comune di Castel San Giovanni, con sede a Castel San Giovanni, Piazza XX Settembre n. 2.

L’Autorità competente è la Provincia di Piacenza con sede a Piacenza, Corso Garibaldi n. 50.

Le deliberazioni, corredate dei relativi atti tecnici afferenti le citate “ValSAT” e “Sintesi non tecnica” sono depositate, per la libera consultazione, per sessanta giorni consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso presso la sede del Comune di Castel San Giovanni e presso la sede della Provincia di Piacenza.

Entro tale termine chiunque può prendere visione della documentazione e presentare le proprie osservazioni, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi in materia di valutazione ambientale.

Le osservazioni e le proposte dovranno essere presentate in duplice copia ed essere indirizzate al Sindaco del Comune di Castel San Giovanni.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it