n.286 del 04.09.2019 periodico Parte Seconda
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in Comune di Reggio Emilia (RE) - procedura ordinaria - Pratica n. 22102/2019 – RE19A0029
Richiedente: Soc. Agr. GGS di Fontanesi Giorgio e Stefano S.S.
C.F./P.IVA 00259610350
Sede Legale in Comune di Reggio Emilia (RE)
Data di arrivo della domanda 15/7/2019
Derivazione da: n. 1 Pozzo
Ubicazione: Comune Reggio Emilia (RE) - località Villa Curta - Fg 161 - mappale 181
Portata massima richiesta: l/s 1,50
Portata media richiesta: l/s 0,24
Volume di prelievo: metri cubi annui: 7.670
Uso: Promiscuo agricolo (Zootecnico e Igienico ed assimilato)
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Valentina Beltrame Responsabile SAC di Reggio Emilia.
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/336018 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico della SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, alla Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.
Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, alla SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.