n.117 del 02.05.2013 periodico (Parte Terza)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale - Settore Informatico - Ingegnere (cat. D) presso la Struttura complessa Gestione Sistema informativo dell'Istituto Ortopedico Rizzoli - sede di Bologna

In esecuzione di provvedimento deliberativo n. 156 del 10 aprile 2013, esecutivo ai sensi di legge, è indetta una pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo determinato, di n. 1 Collaboratore tecnico professionale – Settore Informatico – Ingegnere (Categoria D) presso la Struttura complessa Gestione Sistema Informativo dell’Istituto Ortopedico Rizzoli - sede di Bologna

Requisiti specifici di ammissione al presente avviso

Per l’ammissione all’avviso pubblico sono richiesti i seguenti requisiti specifici, in riferimento ai profili oggetto della presente procedura:

Titolo di studio

Laurea triennale (L ex DM 509/99 e 270/04) in ingegneria informatica o ingegneria elettronica

ovvero

Diploma di Laurea (DL ex ordinamento previgente al DM 509/99) in ingegneria informatica o ingegneria elettronica

ovvero

Laurea specialistica (LS ex DM 509/99) in ingegneria informatica o ingegneria elettronica

ovvero

Laurea magistrale (LM ex DM 271/04) in ingegneria informatica o ingegneria elettronica

L’equiparazione tra i titoli di studio richiesti è stabilita dai DD.II. 9/7/2009 pubblicati nella G.U. m. 233 del 7/10/2009. L’equipollenza o equivalenza dei titoli di studio è soltanto quella prevista dal legislatore e non è suscettibile di interpretazione analogica. Per i titoli equipollenti o equivalenti dovranno essere indicati gli estremi del relativo provvedimento che ne dichiara l’equipollenza o l’equivalenza.

Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Le domande, obbligatoriamente spedite per posta, dovranno essere inviate al Settore Reclutamento e Verifica Comparto - Assunzioni - Dotazione organica dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, Via di Barbiano n. 1/10 - 40136 Bologna entro il giorno di scadenza mediante raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo.

Farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante. L’Amministrazione, tuttavia, non risponderà di eventuali disservizi postali e di conseguenti ritardi ed omissioni nel recapito delle raccomandate. Più precisamente, in osservanza dell’art. 4, comma 4, dei vigenti Regolamenti Organici dell’Istituzione, non potranno essere accettate le domande che, benché spedite entro i termini di scadenza del Bando, pervengano a questa Amministrazione oltre il settimo giorno dopo la scadenza stessa.

In alternativa, le domande potranno essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, unicamente in formato.pdf, al seguente indirizzo di posta elettronica certifica PEC dell’Istituto Ortopedico Rizzoli: concorsi@pec.ior.it

Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata (PEC) personale.

Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale.

Per le informazioni necessarie i candidati possono rivolgersi al Settore Reclutamento e Verifica Comparto - Assunzioni - Dotazione Organica dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, Via di Barbiano n. 1/10, Bologna, tel. 051/6366870 - 6366717 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: dalle 10.30 alle 13.00 - indirizzo e-mail: concorsinl@ior.it

Copia integrale del bando con facsimile di domanda da compilare potrà essere ritirata presso le Portinerie dell’Istituto Rizzoli, e sarà pubblicato anche sul sito Internet: http://www.ior.it - Lavora con noi - Bandi di concorso.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina