n.192 del 02.07.2014 periodico (Parte Seconda)

Adozione del Piano strutturale comunale (PSC)

Si avvisa che con Deliberazione di Consiglio dell’Unione dei Comuni dell’Alto Appennino Reggiano n. 8 del 16/4/2014 è stato adottato il Piano strutturale comunale (PSC) dell’Unione dei Comuni dell’Alto Appennino Reggiano (Comuni di Busana, Collagna, Ligonchio, Ramiseto).

Il piano adottato è depositato per 60 giorni a decorrere dal 2/7/2014 presso l’ufficio segreteria dell’Unione dei Comuni dell’Alto Appennino Reggiano in via della Libertà n. 36, Busana (RE) e può essere visionato liberamente presso l’ufficio tecnico dell’Unione dei Comuni dell’Alto Appennino Reggiano e presso le sedi degli uffici tecnici dei singoli Comuni di Busana, Collagna, Ligonchio e Ramiseto nei seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12.30.

Il suddetto strumento può essere consultato anche sul sito web dell’Unione dei Comuni dell’Alto Appennino http://www.unionecomuni.re.it/

Entro 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso e perciò entro e non oltre le ore 12,30 del 1/9/2014, gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interessi d’ufficio e i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del Piano strutturale comunale adottato sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti del PSC adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva. 

Ai fini della Valutazione Ambientale Strategica (VAS) si ricorda che, ai sensi del combinato disposto dell’art. 13 del DLgs 152/06 e dell’art. 5 della L.R. E.R. 20/00, la ValSAT tiene luogo del Rapporto Ambientale e che, limitatamente a tale profilo, chiunque può presentare osservazioni nei modi e termini sopra indicati. La ValSAT e la proposta del Piano in oggetto sono altresì disponibili per la consultazione presso la Provincia di Reggio Emilia (Autorità competente).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina