E-R | BUR

n.73 del 12.03.2014 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Proposta di Accordo di programma per la riqualificazione dell’Area Ceramica “CISA” di Gorzano e la realizzazione di una piattaforma logistica e produttiva in Via Trebbo a Maranello con effetto di variante al Piano strutturale comunale. Art. 40, comma 3, L.R. 24 marzo 2000 n. 20 e s.m.i.

Si avvisa che in data 26/2/2014 i Delegati di Comune di Maranello, provincia di Modena, Comune di Fiorano Modenese, Arpa Area Sud Maranello Pavullo e AUSL Modena, riuniti in Conferenza preliminare, in rappresentanza delle rispettive Amministrazioni, presso il Comune di Maranello, hanno sottoscritto all'unanimità una proposta di Accordo di programma per la riqualificazione dell’Area Ceramica “CISA” di Gorzano e la realizzazione di una piattaforma logistica e produttiva in Via Trebbo a Maranello.

La proposta prevede l'effetto di variante al piano strutturale comunale.

La proposta di accordo è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso presso il Comune di Maranello, Servizio Pianificazione e Gestione del territorio, Via V. Veneto n. 9 Maranello e la Provincia di Modena, Viale Martiri per la Libertà n. 34 Modena, dove chiunque può prenderne visione.

L’intera documentazione è inoltre disponibile sul sito www.comune.maranello.mo.it entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, gli enti e le associazioni interessate, ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni dell'accordo sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it