n.250 del 28.08.2013 periodico (Parte Seconda)
Interventi per la sicurezza idraulica della città di Cento e del suo territorio Realizzazione di invasi di accumulo a fini idraulico – ambientali in comune di Cento (FE) – I stralcio - Avviso di deposito del progetto definitivo (ex art. 16 comma 2 della L.R. 19 dicembre 2002 n. 37)
Si rende noto che presso l’ufficio espropriazioni del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara con sede in Via Borgo dei Leoni 28 (FE), è depositato il progetto definitivo titolato “Interventi per la sicurezza idraulica della città di Cento e del suo territorio - Realizzazione di invasi di accumulo a fini idraulico ambientali in Comune di Cento (FE) - I stralcio” di cui lo scrivente Consorzio di Bonifica è Ente attuatore.
Detto progetto, la cui approvazione da parte dell’Amm.ne Regionale comporterà la dichiarazione di pubblica utilità delle opere da realizzare, è accompagnato da apposito allegato in cui sono indicate le aree soggette ad occupazione permanente e occupazione temporanea, nonchè i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le attuali risultanze dei registri catastali.
Il Responsabile Unico del Procedimento è il Dott. Ing. Gianni Tebaldi.
Il deposito avrà la durata di 20 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso; chiunque ne abbia interesse, durante le normali ore di ufficio, può prendere visione degli elaborati progettuali in argomento e formulare eventuali osservazioni entro 40 giorni dalla suddetta data di pubblicazione del presente avviso.