n.82 del 01.06.2011 periodico (Parte Terza)

Assegnazione, per titoli e colloquio, di una borsa di studio della durata di 12 mesi di € 10.000,00 lordi onnicomprensivi per una ricerca sul tema "Dismotilità intestinale nel paziente neuroleso e stipsi di interesse chirurgico" da svolgersi presso l'U.O. Chirurgia Pediatrica

In esecuzione alla decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 377 del 2/5/2011 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una borsadi studio della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile, per un importo pari a € 10.000,00 lordi cadauna finanziata con fondi stanziati dall’Associazione A.S.B.I. per il seguente progetto: “Dismotilità intestinale nel paziente neuroleso e stipsi di interesse chirurgico”da svolgersi presso U.O. Chirurgia Pediatrica.

Requisiti di ammissibilità

- Laurea in Medicina e Chirurgia e specializzazione in Chirurgia Pediatrica.

Titoli preferenziali:

- esperienza in Chirurgia del tratto gastro-intestinale e delle malformazioni ano-rettali e gestione clinico-strumentale dei problemi della stipsi in età pediatrica;

- periodi di formazione presso Centri nazioni ed internazionali di riferimento (Colorectal Center – Cincinnati Children’s Hospital; Floating Hospital for Children – Boston; Montecatone Rehabilitation Institute);

- conoscenza della lingua inglese e francese.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, e la relativa documentazione deve essere rivolta al Direttore generale, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna e può essere inoltrata nei seguenti modi.

a mezzo del Servizio pubblico postale al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma (a tal fine si precisa che non fa fede il timbro dell’Ufficio postale accettante).

ovvero

presentata direttamente al Servizio Gestione e sviluppo del personale – Ufficio Concorsi – Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci, 14 nei seguenti giorni: il lunedì dalle ore 9 alle ore 12,30 il giovedì dalle ore 9 alle 17

ovvero

utilizzando una casella personale di Posta Elettronica Certificata (PEC) inviando tutta la documentazione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: sgsp@cert.ao.pr.it con oggetto: «domanda di “……”».

Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.

La borsa di studio verrà assegnata sulla base di una graduatoria formulata a seguito della valutazione dei titoli presentati dai candidati ed in base al giudizio acquisito a seguito di colloquio il quale verterà su argomenti attinenti la materia oggetto della borsa di studio atti a verificare le reali capacità del candidato a condurre la ricerca.

Per ulteriori informazioni e per acquisire copia del bando di assegnazione i candidati dovranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi - Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma -Via Gramsci n. 14 (tel. 0521/702469 - 702566).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina