n.149 del 07.06.2023 periodico (Parte Seconda)
Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b), della L.R. 24/2017, per ampliamento di edificio ad uso magazzino di attività produttiva intestata alla ditta Comet S.p.a. ed insediata in località Cento di Budrio, in Via Enrico Mattei n. 4
Si avvisa che è stata depositata al Settore Governo del Territorio – Servizio SUAP dell’Unione Terre di Pianura, istanza di approvazione, mediante procedimento unico ai sensi art. 53, comma 1, lett. b), della L.R. 24/2017, del progetto di “Ampliamento di edificio ad uso magazzino di attività produttiva intestata alla ditta Comet S.p.a. ed insediata in località Cento di Budrio”, in variante alla strumentazione urbanistica vigente nel Comune di Budrio.
La documentazione, comprensiva del documento di Valsat ai sensi dell’art. 18 della L.R. 24/2017 e s.m.i., è depositata sia presso il Settore Governo del Territorio – Servizio SUAP dell’Unione Terre di Pianura, sia presso il Comune di Budrio, nonché nella sezione Amministrazione Trasparente dell’Unione Terre di Pianura al seguente percorso HOME / Pianificazione e governo del territorio / Procedimento Unico ex art. 53,comma 1, lettera b), della L.R. n. 24/2017 - Comune di Budrio, ovvero alla pagina web http://unione.terredipianura.it/L190/sezione/show/217448?search=&idSezione=36&activePage=&sort=&
La pubblicazione del presente avviso assolve anche gli obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 56 della L.R. 15/2013.
Entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni, che dovranno essere redatte sulla specifica modulistica disponibile sul sito ed inoltrate alla PEC del Servizio all’indirizzo: suaptdp@cert.cittametropolitana.bo.it.
L’esito positivo della Conferenza di Servizi costituisce proposta di adozione della variante alla strumentazione urbanistica vigente nel Comune di Budrio.
Il presente avviso costituisce anche comunicazione di avvenuto deposito per la procedura di Valutazione Sostenibilità Ambientale Territoriale (VALSAT) di cui all’art. 18 della L.R. 24/2017.
L’esame del progetto ed il procedimento seguiranno i disposti dell’art. 53 della L.R. 24/2017.
L’Amministrazione procedente ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 è l’Unione di Comuni Terre di Pianura – Settore Governo del Territorio – Servizio SUAP, con sede a Granarolo dell’Emilia (BO), in Via San Donato n. 199.
Il Responsabile del Procedimento Unico è l’Ing. Irene Evangelisti, Responsabile del Settore Governo del Territorio dell’Unione di Comuni Terre di Pianura, i cui contatti sono disponibili sulla pagina istituzionale dedicata https://www.terredipianura.it/it-it/settoresuap.
Per quanto nel merito della variante urbanistica connessa all’approvazione del progetto, il Responsabile del Procedimento nonché Garante della Comunicazione e della Partecipazione ai sensi dell’art. 56 della L.R. 24/2017, è l’Ing. Angela Miceli, Responsabile del Servizio Urbanistica del Comune di Budrio, i cui contatti sono disponibili sulla pagina istituzionale dedicata https://www.comune.budrio.bo.it/it-it/amministrazione/uffici?servizio-urbanistica-5814#hservizio-urbanistica.
Per eventuali comunicazioni è possibile contattare il Servizio SUAP telefonicamente al numero 051/6004211 o via e-mail all’indirizzo suap@terredipianura.it.