n.149 del 07.06.2023 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera a) della L.R. n. 24/2017 per l’approvazione del progetto denominato S.P. 6 “Montefeltresca” – Intervento di parziale sistemazione al ponte al km_26+600 “Torrente Rasino” _ Comune di Maiolo (RN), con effetto di variante al P.R.G. del Comune di Maiolo

Ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett. a) della L.R. n. 24/2017 si avvisa che, presso il Comune di Maiolo (RN), è stato depositato il progetto definitivo: S.P. 6 “Montefeltresca” – Intervento di parziale sistemazione al ponte al km_26+600 “Torrente Rasino” _ Comune di Maiolo (RN) e la variante al Piano Regolatore Comunale. L'approvazione del progetto comporterà variante al P.R.G., con l'apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere e la dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza delle medesime.

A far data dalla pubblicazione del presente Avviso sul BURERT, il Progetto e la variante al P.R.G. in formato digitale sono depositati e liberamente consultabili per 60 giorni consecutivi sui siti web istituzionali del Comune di Maiolo: http://www.comune.maiolo.rn.it/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/134 e della Provincia di Rimini: https://nextcloud.provincia.rimini.it/index.php/s/SDcqwSpkj2qc5iD

La documentazione progettuale è inoltre depositata presso la sede della Provincia di Rimini, 4° piano - Area Politiche del Territorio – Servizio Infrastrutture Viarie, via D. Campana n. 64 – Rimini.

Entro il termine di 60 giorni, dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni, le quali saranno valutate prima dell'approvazione del progetto definitivo. Le osservazioni devono essere inviate, in forma scritta e modalità digitale, all'indirizzo (PEC) della Provincia di Rimini: pec@pec.provincia.rimini.it oppure, in forma scritta e modalità cartacea, devono essere inviate all’indirizzo sopra richiamato, allegando fotocopia fronte e retro di un valido documento di identità.

L’oggetto della comunicazione dovrà contenere il seguente testo “Osservazioni – S.P. 6 Montefeltresca, ponte torrente Rasino in Comune di Maiolo (RN) - art. 53 L.R. 24/2017”.

Il Garante della comunicazione e partecipazione è il geom. Sauro Fattori, Responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Maiolo (RN).

Il Responsabile del Procedimento è l’ing. Giovannino Vittori, P.O. del Servizio Infrastrutture Viarie della Provincia di Rimini.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina