n.109 del 10.04.2024 periodico (Parte Seconda)

Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 per la Realizzazione di opere di laminazione e di sistema ed altre opere complementari, sui terreni del capoluogo. Interventi risultati finanziabili dall’Unione Europea NEXT GENERATION EU – Ambito PNRR - Tematica M2C4 "Tutela del territorio e della risorsa idrica - 2.2 Misure per la gestione del rischio di alluvione e per la riduzione del rischio idrogeologico - Procedimento unico di cui all’art. 53 della L.R. 24/2017 - Avviso di avvenuta conclusione positiva della Conferenza di Servizi, art. 14 L. 241/1990

Si avvisa in merito al procedimento in oggetto, che in data 29/03/2024 con Determinazione dell’Area Edilizia e Ambiente n. 11, è stata adottata la Determinazione motivata di conclusione con esito positivo della Conferenza dei Servizi per l’esame e l’approvazione con Procedimento Unico, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017, del progetto per la realizzazione di Opere di laminazione e di sistema ed altre opere complementari, sui terreni del capoluogo.

La determinazione motivata di conclusione positiva della Conferenza di Servizi, produce gli effetti di cui al comma 2 dell'art. 53 della L.R. 24/2017.

L'atto è pubblicato integralmente sul sito web del Comune di Castello d’Argile nell’apposita sezione:

https://www.comune.castello-d-argile.bo.it/it-it/amministrazione/amministrazione-trasparente/pianificazione-e-governo-del-territorio

La determinazione motivata di conclusione positiva della Conferenza dei Servizi, è in vigore dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina