n.157 del 25.05.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione di acqua pubblica sotterranea ad uso irriguo da pozzo esistente ubicato in Comune di Piacenza (PC), Località Case Trebbia, Foglio 52, mappale 22 - Codice procedimento PC01A0879. SINADOC n. 14369/2022
Richiedente: Achilli Maria - C.F. CHLMRA48A42C261Y
Data di arrivo della domanda di concessione 28/3/2022
Portata massima: 30,00 lt/s
Volume annuo richiesto: 90.723 mc
Ubicazione prelievo: Coordinate UTM (sistema ED50 UTM32) X: 548433 Y: 4986372
Comune: Piacenza (PC) – foglio 52 mappale 22
Uso: irrigazione agricola
Nome corpo idrico: “ Conoide Trebbia-Luretta – libero ”
Cod. corpo idrico: 0032ER-DQ1-CL
Responsabile del Procedimento: la Titolare dell’Incarico di Funzione “PC-Demanio Idrico” Giovanna Calciati
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.