n.97 del 18.04.2018 periodico (Parte Seconda)
L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 – D.Lgs. 3 aprile 2006, n. 152. Domanda di Modifica Sostanziale Autorizzazione Integrata Ambientale, Ditta Ceramiche Atlas Concorde S.p.a. Avviso di deposito
La Ditta ATLAS CONCORDE S.P.A., con sede legale in Via Canaletto n. 141, in Comune di Fiorano Modenese (MO), ha presentato, ai sensi dell’art. 29-nonies comma 2 del D.Lgs. 3 aprile 2006, n. 152 e ss.mm., domanda di modifica sostanziale dell’Autorizzazione Integrata Ambientale relativa all’installazione che effettua attività di “fabbricazione di prodotti ceramici mediante cottura”, localizzato in Via Canaletto n. 141, in Comune di Fiorano Modenese (MO).
L’Autorità competente al rilascio della Modifica Sostanziale dell’Autorizzazione Integrata Ambientale è la Struttura Autorizzazioni e Concessioni (S.A.C.) ARPAE di Modena, ai sensi della L.R. 21/04, come modificata dalla Legge Regionale n. 13 del 28/7/2015 “Riforma del sistema di governo regionale e locale e disposizioni su Città metropolitana di Bologna, Province, Comuni e loro Unioni” che assegna le funzioni amministrative in materia di AIA all’Agenzia Regionale per la Prevenzione, l’Ambiente e l’Energia (ARPAE).
Il progetto interessa (in relazione alla localizzazione degli impianti) il territorio del Comune di Fiorano Modenese e della Provincia di Modena.
La documentazione è depositata presso la sede della SAC ARPAE di Modena, Ufficio AIA-IPPC, sita in Via Giardini n. 474/C a Modena e presso lo SUAP Unione Comuni del Distretto Ceramico con sede in Sassuolo (MO) per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.
La domanda di Modifica Sostanziale dell’Autorizzazione Integrata Ambientale è depositata per 30 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso; entro lo stesso termine di 30 giorni chiunque può presentare osservazioni in forma scritta alla Struttura Autorizzazioni e Concessioni di ARPAE di Modena, Ufficio AIA-IPPC, Via Giardini n. 472, Modena;
Il responsabile del procedimento è l'arch. Andrea Illari.