n.94 del 13.06.2012 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero-professionale biennale presso il Dipartimento di Cure Primarie per la realizzazione del progetto: “Implementazione e monitoraggio del processo di riorganizzazione dell’assistenza domiciliare, cure palliative e cure di fine vita“
L'Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 165/01 (come modificato dall'art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende procedere al conferimento di un incarico libero-professionale ad un professionista in possesso di laurea in Medicina e Chirurgia e specializzazione in Medicina di Comunità per la realizzazione del Progetto: “Implementazione e monitoraggio del processo di riorganizzazione dell’assistenza domiciliare, cure palliative e cure di fine vita”.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- iscrizione all’Ordine professionale;
- specializzazione in Medicina di Comunità.
I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:
- un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti
- ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;
- fotocopia del documento di identità.
L'incarico verrà conferito previa:
- valutazione del curriculum;
- effettuazione di un colloquio(per i quali i candidati saranno contattati tramite telegramma almeno sette giorni prima della data di effettuazione).
Il periodo dell’incarico sarà di anni 2 e comporterà un impegno settimanale non inferiore alle trenta ore, in ogni caso subordinato alla durata del progetto.
Il compenso totale su base annua è fissato in circa Euro 40.000,00 lordi.
La domanda deve essere recapitata a mano oppure a mezzo raccomandata a.r. alla Segreteria del Distretto di Modena, Largo del Pozzo n. 71/b - 41100 Modena nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 - e dovrà pervenire tassativamente entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tal fine, farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante.
Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it – sezione Concorsi e Avvisi”.
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.
Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici 059/438097.