n.89 del 30.05.2012 periodico (Parte Terza)
Selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Collaboratore professionale sanitario - Tecnico di Laboratorio Biomedico - Cat. D
In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 423 del 9/5/2012 è indetta selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato a posti di
Collaboratore professionale sanitario - Tecnico sanitario di Laboratorio Biomedico - Cat. D.
Requisiti specifici di ammissione:
- diploma universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico - D.M. 14/9/1994 - n. 745
ovvero
- Tecnico di Laboratorio Biomedico - DPR 10/3/1982, n. 162
;
- Tecnico di Laboratorio Biomedico - Legge 11/11/1990, n. 341
- Tecnico di Laboratorio Medico - D.M. 30/1/1982, art. 81
;
- Tecnico di Laboratorio Medico - DPR 27/3/1969, n. 130, art. 132, purchè i relativi corsi siano iniziati in data antecedente a quella di entrata in vigore del decreto del Ministro della Sanità 30/1/1982.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e la relativa documentazione deve essere rivolta al Direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria e deve essere esclusivamente inoltrata nel modo seguente:
- a mezzo del Servizio pubblico postale al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma (con allegata una fotocopia semplice di un documento di identità personale)
ovvero
- utilizzando una casella personale di posta elettronica certificata (PEC) inviando tutta la documentazione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: sgsp@cert.ao.pr.it oppure protocollo@cert.ao.pr.it con oggetto: "domanda di '……..'".
Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.
La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla selezione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
A tal fine si precisa che fa fede il timbro dell'Ufficio postale accettante. Non saranno comunque accettate domande pervenute a questa Amministrazione oltre 7 giorni dalla data di scadenza anche se inoltrate nei termini a mezzo del Servizio postale.
L’incarico sarà conferito secondo l'ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito, ai sensi degli artt. 8 e 11 del DPR 220/01, al candidato in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione alla pubblica selezione per il posto del profilo professionale e categoria di cui sopra.
Per eventuali informazioni i concorrenti potranno rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria - Via Gramsci n. 14 - Parma (telefono 0521/702469 - 702566) esclusivamente negli orari di apertura al pubblico: il lunedì dalle ore 9 alle ore 12.30 e il giovedì dalle ore 9 alle ore 17; oppure consultare il sito Internet: www.ao.pr.it.