n. 206 del 10.10.2012 periodico (Parte Seconda)

Procedura di verifica (screening) relativa all'incremento della capacità massima e del numero dei cicli/anno dell'allevamento avicolo “La Rosa” localizzato in Comune di Monticelli d'Ongina (PC)

Si avvisa che, ai sensi del Titolo II della L.R. 18 maggio 1999, n. 9, e della Parte Seconda del D. Lgs. 03 aprile 2006, n. 152, come successivamente modificati e aggiornati, sono stati depositati presso l’Autorità competente, Provincia di Piacenza, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, gli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di verifica (screening) relativa al

- progetto: incremento della capacità massima e del numero dei cicli/anno dell'allevamento avicolo “La Rosa”;

- localizzato: nel comune di Monticelli d'Ongina - Via Argine San Giorgio 2;

- presentato da: Allevamento “La Rosa” di Patercoli Fausto.

Il progetto appartiene alla categoria B.2. 5 dell'allegato B.2 alla L.R. n. 9/1999 e s.m.i.: “Impianti per l'allevamento intensivo di animali...”.

Il progetto interessa il territorio del comune di Monticelli d'Ongina e della provincia di Piacenza.

Il progetto, consistente nella modifica di un allevamento avicolo esistente, si sostanzia in due interventi: “aumento della capacità massima dell'impianto fino a 84.000 capi/ciclo”, rispetto agli attuali 80.000 autorizzati, e “aumento del numero di cicli anno” da 4,75 a 5,20.

I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) presso la sede dell’Autorità competente: Provincia di Piacenza (Servizio Ambiente ed Energia) sita in Corso Garibaldi n. 50 – 29121 Piacenza e presso la sede del Comune di Monticelli d'Ongina in via Cavalieri di Vittorio Veneto n. 2 - 29010 Monticelli d'Ongina (PC).

Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) sono depositati per 45 (quarantacinque) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione e nell’Albo Pretorio del Comune di Monticelli d'Ongina.

Entro lo stesso termine di 45 giorni naturali consecutivi, chiunque, ai sensi dell’art. 9 della L.R. n. 9/1999 e dell’art. 20 del D. Lgs. n. 152/2006 e loro s.m.i., può presentare osservazioni all’Autorità competente, Provincia di Piacenza - Corso Garibaldi n. 50 - 29121 Piacenza.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina