n.116 del 15.04.2020 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito proposta di accordo operativo, ai sensi dell’art. 38 L.R. 24/17 e smi, sugli ambiti elementari 45.35-parte e 47.32, per l’ampliamento della ditta TRASMEC

Si avvisa che con deliberazione n. 26 del 30/3/2020, la Giunta Comunale ha dichiarato l’interesse pubblico per la proposta di accordo operativo relativa all’ampliamento della ditta ”TRASMEC” sugli ambiti elementari 45.35-parte e 47.32 del PSC vigente.

La proposta di accordo operativo è stata presentata a seguito della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 41 del 19/12/2018 ad oggetto “Legge regionale 24/17: Delibera di indirizzo per l'attuazione di parte delle previsioni contenute nel vigente PSC”, con la quale sono stati individuati gli ambiti elementari a cui dare immediata attuazione, in ordine alla valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute.

Pertanto, ai sensi dell’art. 38, c.8 della L.R. 24/17, si informa che a partire dal 1/4/2020 e per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURERT, la suddetta proposta di accordo operativo ed i relativi allegati sono depositata presso il Servizio Urbanistica del Comune di Campogalliano.

Tutta la documentazione è altresì pubblicata, e quindi disponibile per la libera consultazione, sul sito web del Comune di Campogalliano, nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Pianificazione e governo del Territorio, consultabile al seguente link:

https://www.comune.campogalliano.mo.it/amministrazione-trasparente/77-pianificazione-e-governo-del-territorio

Entro il termine di cui sopra, chiunque può prendere visione della proposta di accordo operativo e dei relativi allegati, anche recandosi presso l’ufficio Urbanista-Edilizia Privata, tutti i giorni lavorativi dalle ore 9.00 alle 12.30, e presentare le proprie osservazioni.

Le eventuali osservazioni, indirizzate al Sindaco, potranno essere prodotte in forma cartacea, oppure inviate via Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@cert.comune.campogalliano.mo.it, debitamente sottoscritte con firma digitale oppure, in mancanza, con firma autografa allegando copia di documento d’identità.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina