E-R | BUR

n.185 del 22.06.2022 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Legge n. 178/2020. Investimenti nelle infrastrutture irrigue. "Realizzazione rete distributiva delle acque del CER nel Distretto Ronta - Martorano comune di Cesena": Avviso di deposito di progetto esecutivo, ai fini della apposizione del vincolo espropriativo/asservimento e dichiarazione di pubblica utilità

Il Consorzio di Bonifica della Romagna rende noto l’avvio del procedimento di approvazione del progetto esecutivo nell’ambito dell’intesa fra Stato e Regione Emilia-Romagna, ai sensi dell’art. 81 del D.P.R. 616/77 e dell’art.2 del D.P.R. 383/1994.

Gli esiti finali della prevista intesa comporteranno l’apposizione del vincolo preordinato all’asservimento e/o di esproprio e dall’approvazione del progetto deriverà la dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza sulle aree interessate dalla realizzazione del suddetto intervento, indicate in apposito elaborato di progetto.

Detto progetto è depositato presso l’Ufficio T4 (Progettazione integrata e Direzione Lavori) del Consorzio di Bonifica della Romagna, a Cesena in via R. Lambruschini, 195 e di tutti i documenti può essere presa visione/estratta copia, previo appuntamento nei seguenti giorni e orari:

lunedì – mercoledì – venerdì dalle 8.30 alla 12.30.

Il responsabile unico del procedimento è l’Ing. Rita Coli.

Entro sessanta giorni dalla pubblicazione del presente comunicato, gli interessati possono presentare osservazioni presso il Consorzio di Bonifica della Romagna, al suindicato indirizzo, a mezzo raccomandata A.R. o a mezzo e-mail all’indirizzo: protocollo@bonificaromagna.it o a mezzo PEC all’indirizzo: bonificaromagna@legalmail.it.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it