n. 172 del 15.12.2010 periodico (Parte Terza)
Selezione pubblica per titoli e colloquio per Dirigente medico di Neuroradiologia
In attuazione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 1043 del 24/11/2010, esecutiva ai sensi di legge, è bandita una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi temporanei a
posti di Dirigente medico - Disciplina: Neuroradiologia.
Costituiscono requisiti specifici di ammissione:
- laurea in Medicina e Chirurgia;
- specializzazione nella disciplina oggetto della selezione ovvero in disciplina equipollente o in disciplina affine;
- iscrizione all’Albo dell’Ordine dei medici attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.
Ai sensi dell’art. 8, comma 1, lettera b) del DLgs 28/7/2000, n. 254; che integra l’art. 15, comma 7, primo periodo del DLgs 30/12/1992, n. 502 e successive modificazioni, è ammessa la possibilità di accesso con una specializzazione in disciplina affine.
La domanda e la documentazione ad esso allegata devono essere inoltrate esclusivamente a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo: Direttore generale - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - Via Gramsci, 14 - 43126 Parma - pena l’esclusione dalla selezione, entro le ore 12 del 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
A tal fine si precisa che fa fedeil timbro dell’Ufficio postale accettante.
L’incarico sarà conferito secondo l’ordine della graduatoria formata in base al giudizio acquisito a seguito di colloquio nonché del punteggio attribuito, ai sensi degli artt. 11 e 27 del DPR 483/97, al candidato in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione previsti dalla pubblica selezione per il posto del profilo professionale e categoria di cui sopra.
Il colloquio verterà sulle materie inerenti la disciplina a selezione nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.
I candidati saranno avvisati, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento del luogo e della data del colloquio, non meno di quindici giorni prima della prova stessa.
Per eventuali informazioni, nonché per la presentazione delle domande di partecipazione, i concorrenti potranno rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale – Ufficio Concorsi - dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria - Via Gramsci, 14 - Parma (tel. 0521/702469 - 702566) negli orari di apertura al pubblico: il lunedì dalle ore 9 alle ore 12,30 e il giovedì dalle ore 9 alle ore 17; oppure consultare il sito Internet: www.ao.pr.it