E-R | BUR

n.73 del 12.03.2014 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

BE06V3 - Sistemazione idraulica di alcuni tratti del Canale Cittadino nelle località Salvatonica e San Biagio in comune di Bondeno e in comune di Ferrara (FE). Opere di competenza della Regione Emilia-Romagna. Avviso di deposito del progetto definitivo (ex art. 16 comma 2 della L.R. 19 dicembre 2002 n. 37)

Si rende noto che presso l’Ufficio Espropriazioni del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara con sede in Via Borgo dei Leoni n. 28 (FE), è depositato il progetto definitivo per la sistemazione idraulica di alcuni tratti del Canale Cittadino nelle località Salvatonica e San Biagio, in comune di Bondeno (FE) e in comune di Ferrara, di cui lo scrivente Consorzio di Bonifica è Ente attuatore.

Detto progetto, la cui approvazione da parte dell’Amministrazione regionale comporterà la dichiarazione di pubblica utilità delle opere da realizzare, è accompagnato da apposito allegato in cui sono indicate le aree soggette ad occupazione permanente e occupazione temporanea, nonchè i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le attuali risultanze dei registri catastali.

Il responsabile unico del procedimento è il dott. ing. Gianni Tebaldi.

Il deposito avrà la durata di 20 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso; chiunque ne abbia interesse, durante le normali ore di ufficio, può prendere visione degli elaborati progettuali in argomento e formulare eventuali osservazioni entro 40 giorni dalla suddetta data di pubblicazione del presente avviso.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it