n.139 del 17.05.2017 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito del progetto definitivo per la realizzazione di opere di urbanizzazione Via Palazzo Bianchetti – Realizzazione di nuovo marciapiede
Il Responsabile del Settore Programmazione e Gestione del Territorio del Comune di Ozzano dell'Emilia,
premesso che:
- è stato presentato agli atti il progetto definitivo per la realizzazione di opere di urbanizzazione Via Palazzo Bianchetti - realizzazione di nuovo marciapiede
- l'approvazione del progetto definitivo della sopracitata opera comporterà la dichiarazione di pubblica utilità dei relativi lavori
- si rende necessario, ai sensi dell'art. 16 della L.R. 19 dicembre 2002 n. 37 e s.m.i., portare a conoscenza di tutti gli eventuali interessati all'avvio del procedimento di approvazione del progetto definitivo in argomento
avvisa che dalla data di pubblicazione del presente avviso e per 20 giorni consecutivi, ossia fino al 6/6/2017, sono depositati presso il Servizio Opere Pubbliche e Ambiente del Comune di Ozzano - Via della Repubblica n. 10 - gli elaborati costituenti il progetto definitivo dell'opera, la cui approvazione comporterà dichiarazione di pubblica utilità dei lavori unitamente al piano particellare delle aree interessate e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze catastali. Gli elaborati potranno essere visionati liberamente negli orari di apertura al pubblico del Servizio Opere Pubbliche e Ambiente.
Avvisa inoltre che, nei venti giorni successivi alla scadenza del termine di deposito del progetto, è quindi entro il 26/06/2017, coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall'atto che comporta dichiarazione di pubblica utilità, possono presentare osservazioni all'autorità competente all'approvazione del progetto.
Il Responsabile del Procedimento è: Arch. Francesca Gozzi - Responsabile del Settore Programmazione e Gestione del Territorio del Comune di Ozzano dell'Emilia.