n.250 del 30.09.2015 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico procedura comparativa per conferimento incarico libero professionale ad un Medico specializzato in Anestesia e Rianimazione presso l’Azienda USL di Ferrara
In esecuzione della determinazione del Direttore del Dipartimento Interaz.le Gestionale Amm.ne del Personale n. 841 del 18/9/2015 esecutiva ai sensi di legge, si procederà all’assegnazione di un incarico libero professionale per la realizzazione del progetto ”Attivazione terapia intensiva multidisciplinare quale riorganizzazione delle precedenti terapia intensiva e unità coronarica”, in una logica di riorganizzazione ospedaliera per intensità di cure; della durata di 6 mesi, presso U.O. Urologia Ospedale del Delta e Ambulatori Aziendali di riferimento dell’Azienda USL di Ferrara.
È previsto un compenso di € 28.080,00.
Requisiti specifici di ammissione
- Laurea in Medicina e Chirurgia
- Iscrizione all’Ordine dei Medici
- Specializzazione in Anestesia e Rianimazione.
Requisiti preferenziali
- Esperienza documentata nell’assistenza dei pazienti ricoverati in area critica.
I requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
Ai fini dell’ammissione alla procedura di cui sopra, si fa presente che ai sensi dell’art. 5, comma 9 del D.L. n. 95 del 6/7/2012 convertito in Legge n. 136 del 7/8/2012 è fatto divieto alle Pubbliche Amministrazioni attribuire incarichi di studio e di consulenza a soggetti già appartenenti ai ruoli della stessa e collocati in quiescenza, che abbiano svolto, nel corso dell’ultimo anno di servizio, funzioni ed attività corrispondenti a quello oggetto del presente incarico.
La domanda in carta semplice e la documentazione allegata dovranno pervenire tassativamente all'Azienda USL di Ferrara - Ufficio Protocollo Generale - Via Cassoli n. 30 - 44121 (5° Piano - orari d'ufficio dalle ore 9 alle ore 13 di tutti i giorni feriali escluso il sabato ed il martedì e giovedì anche nelle ore pomeridiane dalle ore 14.30 alle ore 16.30) entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Non fa fede il timbro a data dell'Ufficio Postale accettante.
Le domande possono essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, anche utilizzando la casella di posta elettronica certificata: risorseumanegiuridico@pec.ausl.fe.it; si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale.
Non sarà ritenuto valido l'invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla Posta Elettronica Certificata Aziendale.
La domanda, debitamente sottoscritta, e gli allegati dovranno essere inviati in un unico file in formato PDF, inserendo il tutto, in un unico file unitamente a fotocopia di documento valido di identità.
Il bando integrale ed il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: www.ausl.fe.it – sezione Bandi e concorsi.
I candidati in possesso dei requisiti saranno chiamati a sostenere una prova colloquio che riguarderà argomenti:
- assistenza respiratoria invasiva e non invasiva e gestione delle vie aeree;
- supporto emodinamico;
- supporto metabolico;
- sistemi di depurazione extracorporea in continuo;
- supporto nutrizionale.
Alla valutazione dei curricula e della prova colloquio procederà il seguente Collegio Tecnico:
Dott. Ermino Righini - Direttore Dipartimento Emergenza
Dott. Ugo Malagù - Direttore U.O. Anestesia e Rianimazione (Agenta)
Dott.ssa Brunella Cesaretti - Collaboratore Prof.le Amministrativo Esperto
Per tutto ciò che non è previsto dal presente estratto e per la convocazione dei candidati e comunicazione del calendario della prova colloquio, si rinvia al testo integrale dell’avviso pubblico, scaricabile dal sito www.ausl.fe.it bandi e concorsi/borse di studio.
Tutti i dati personali verranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/03; la presentazione della domanda implica il consenso al trattamento dei dati personali, compresi i dati sensibili, a cure del personale assegnato all’ufficio preposto allo svolgimento delle procedure di cui trattasi.
Per informazioni rivolgersi al Dipartimento Interaz.le Gestionale Amm.ne del Personale - Ufficio Giuridico di questa Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara - Corso Giovecca n. 203 - 1° piano - ex Pediatria (tel.0532235718) - Internet: www.ausl.fe.it sezione Concorsi e Avvisi.