n.294 del 08.10.2014 periodico (Parte Seconda)
Avvio del procedimento di approvazione e di deposito del progetto definitivo per i lavori di potenziamento della rete idrica di Budrio Capoluogo - I° stralcio ai sensi dell'art. 16 della Legge regionale 37/2002 e s.m.i.
Ai sensi dell’art. 16 della Legge regionale 37/2002 e ss.mm. e ii. si rende noto che presso il Comune di Castenaso è depositato per 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso il progetto definitivo relativo ai lavori di potenziamento della rete idrica di Budrio Capoluogo - I stralcio elaborato da Hera SpA Funzione Ingegneria Acqua - Progettazione Reti.
Gli atti e gli elaborati componenti il progetto, ivi compreso l’elaborato indicante le aree da assoggettare a servitù coattiva e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze catastali, si trovano depositati presso l'Area Tecnica - Piazza R. Bassi n. 2 e sono consultabili (previo appuntamento telefonico al numero 051.6059278) nei seguenti giorni ed orari:
- mercoledì dalle ore 9 alle 13
- giovedì dalle ore 15 alle 17.
Entro i 20 giorni successivi al compiuto deposito possono presentare osservazioni anche coloro che, pur non essendo proprietari, possano ricevere un pregiudizio diretto dall’approvazione del progetto definitivo dell’opera da realizzare.
Decorsi i termini ed esperite le formalità di cui sopra, l’approvazione del progetto definitivo comporterà la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera da realizzare.
Responsabile del procedimento: ing. Fabrizio Ruscelloni – Responsabile Area Tecnica.
Per informazioni amministrative U.O. Segreteria Amministrativa tel. 051/6059278.