n.32 del 30.01.2019 periodico (Parte Terza)
Affidamento in concessione di alcuni locali e spazi, appartenenti al patrimonio indisponibile comunale, presso il Palazzo di Giustizia, in Viale G. Falcone n.67, da adibire a bar-ristoro e da utilizzare per l'installazione e la gestione di n. 4 distributori automatici di alimenti e bevande
Il Comune di Ravenna indice, ai sensi della normativa sulla Contabilità generale dello Stato (R.D. n. 2440/1923 e R.D. 827/1924), dell'art. 60, comma 3 dello Statuto Comunale e degli artt. 49 e 50 del Regolamento sui Contratti del Comune di Ravenna, l’asta pubblica per l ' Affidamento in concessione di alcuni locali e spazi appartenenti al patrimonio indisponibile comunale presso il Palazzo di Giustizia, in Viale G. Falcone n.67, da adibire a bar-ristoro e da utilizzare per l'installazione e gestione di n. 4 distributori automatici di alimenti e bevande.
L’asta verrà aperta sul canone annuo base di € 19.500,00=.
L'aggiudicatario dovrà altresì versare una somma annuale a titolo di rimborso spese, come specificato nell'avviso di gara integrale.
L’asta si terrà il giorno 13/2/2019 alle ore 9.00, presso la Residenza Municipale, Piazza del Popolo n. 1 – Ravenna.
Si rende noto che l’avviso di gara, in versione integrale, si trova pubblicato presso l’Albo Pretorio del Comune di Ravenna ed è disponibile sul sito Internet: www.comune.ra.it (alla voce “Aree Tematiche” - alla sottovoce “Bandi, concorsi ed espropri”, quindi selezionare “Bandi di gara e indagini di mercato”, poi “Indagini di mercato e aste Immobiliari” e “Bandi e avvisi di preinformazione in pubblicazione”).
I concorrenti dovranno produrre un plico, contenente l’offerta e la documentazione amministrativa, che deve pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 12/2/2019, pena l’esclusione, all’indirizzo e con le modalità indicate nel bando.
Presso il Servizio Patrimonio del Comune di Ravenna, Via B. Alighieri n. 14/A – Ravenna, tel. 0544/482832 - 482722, si possono avere notizie riguardanti la gara e ritirare l’Avviso d’Asta pubblica. Responsabile del procedimento: la Dirigente del Servizio Patrimonio Arch. Gloria Dradi.