E-R | BUR

n. 167 del 16.11.2011 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso pubblico per il conferimento di due incarichi libero-professionali presso il Dipartimento di Cure Primarie – Salute Donna - a laureati in Psicologia per la realizzazione di un progetto di educazione tra pari (peer education) in tema di affettività, sessualità e tutela della salute riproduttiva per i ragazzi delle scuole medie superiori in un’ottica transculturale

L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ai sensi dell’art. 7 del DLgs 165/01 (come modificato dall’art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende procedere al conferimento di due incarichi libero-professionali a laureati in Psicologia per la realizzazione del progetto sopraindicato.

Requisiti richiesti

  • Laurea in Psicologia;
  • pluriennale esperienza documentata di realizzazione e conduzione di progetti di peer education rivolti a studenti delle scuole superiori.

I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:

- un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;

- ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;

- fotocopia del documento di identità.

Il conferimento degli incarichi avverrà previa valutazione comparativa dei curricula da parte di una Commissione costituita ad hoc.

La suddivisione tra i due incarichi seguirà un criterio geografico: uno sarà relativo all’area sud (Vignola, Sassuolo e Pavullo), prevedendo un compenso lordo annuo di Euro 10.000, l’altro riguarderà le aree centro e nord (Modena, Carpi e Mirandola), prevedendo un compenso lordo annuo pari a Euro 15.000.

La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata a.r. a Servizio Personale - Ufficio Applicativi giuridici - Via San Giovanni del Cantone n. 23 - Azienda USL Modena (orari: dal lunedì al venerdi dalle 10 alle 13) - entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: www.ausl.mo.it - sezione Concorsi e Avvisi.

Successivamente all’espletamento della procedura selettiva sarà pubblicato sul sito: www.ausl.mo.it l’elenco dei candidati ritenuti idonei.

Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.

Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici 059435383 - 059435524.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it