n. 167 del 16.11.2011 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per il conferimento di due incarichi libero-professionali presso il Dipartimento di Cure Primarie – Salute Donna - a laureati in Psicologia per la realizzazione di un progetto di educazione tra pari (peer education) in tema di affettività, sessualità e tutela della salute riproduttiva per i ragazzi delle scuole medie superiori in un’ottica transculturale
L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ai sensi dell’art. 7 del DLgs 165/01 (come modificato dall’art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende procedere al conferimento di due incarichi libero-professionali a laureati in Psicologia per la realizzazione del progetto sopraindicato.
Requisiti richiesti
- Laurea in Psicologia;
- pluriennale esperienza documentata di realizzazione e conduzione di progetti di peer education rivolti a studenti delle scuole superiori.
I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:
- un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;
- ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;
- fotocopia del documento di identità.
Il conferimento degli incarichi avverrà previa valutazione comparativa dei curricula da parte di una Commissione costituita ad hoc.
La suddivisione tra i due incarichi seguirà un criterio geografico: uno sarà relativo all’area sud (Vignola, Sassuolo e Pavullo), prevedendo un compenso lordo annuo di Euro 10.000, l’altro riguarderà le aree centro e nord (Modena, Carpi e Mirandola), prevedendo un compenso lordo annuo pari a Euro 15.000.
La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata a.r. a Servizio Personale - Ufficio Applicativi giuridici - Via San Giovanni del Cantone n. 23 - Azienda USL Modena (orari: dal lunedì al venerdi dalle 10 alle 13) - entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: www.ausl.mo.it - sezione Concorsi e Avvisi.
Successivamente all’espletamento della procedura selettiva sarà pubblicato sul sito: www.ausl.mo.it l’elenco dei candidati ritenuti idonei.
Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.
Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici 059435383 - 059435524.