n.82 del 30.03.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in Comune di Correggio (RE) - procedura ordinaria - Pratica n. 9850/2022 – RE22A0006
Richiedente: MVM S.r.l.
C.F.: 00154090369 P.IVA: 01858720350
Sede Legale in Comune di Correggio (RE)
Data di arrivo della domanda 22/2/2022
Derivazione da: n. 1 Pozzo da realizzare
Ubicazione: Comune Correggio (RE) - località Via del Progresso - Fg 43 - mappale 471
Portata massima richiesta: l/s 2,0
Volume di prelievo: metri cubi annui: 707,15
Uso: irrigazione area verde di pertinenza aziendale
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: Vincenzo Maria Toscani.
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/336018 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico del SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.
Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.