n.317 del 30.10.2013 periodico (Parte Terza)

Conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione dei progetti “Monitoraggio dei percorsi clinici di pazienti con problematiche socio-assistenziale: interazione con altre UU.OO., rapporti con i Servizi Sociali e le Istituzioni” e “Organizzazione dell’area denominata Sezione Aziendale Detenuti” da svolgersi presso la SSD Medicina Interna

In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 897 del 17/10/2013, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione dei progetti “Monitoraggio dei percorsi clinici di pazienti con problematiche socio-assistenziale: interazione con altre UU.OO., rapporti con i Servizi Sociali e le Istituzioni” e “Organizzazione dell’area denominata Sezione Aziendale Detenuti” da svolgersi presso la SSD Medicina Interna. Il compenso mensile lordo è stato stabilito in € 3.000,00.

Requisiti richiesti

- Laurea in Medicina e Chirurgia;

- abilitazione ed iscrizione all’Ordine;

- specializzazione in Medicina Interna.

Costituiscono titoli preferenziali:

- l’esperienza lavorativa di almeno un anno presso strutture ospedaliere pubbliche ad alto flusso di utenti (n.ro ricoveri/anno > 1.000) con incarico libero professionale o a tempo determinato;

- precedente esperienza professionale svolta con degenti detenuti; competenza nei rapporti con gli Uffici Giudiziari.

Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da Pubbliche Amministrazioni ovvero fossero dipendenti delle stesse e siano stati collocati in quiescenza e abbiano svolto, nell’ultimo anno di servizio, funzioni e attività corrispondenti a quelle oggetto dell’incarico da conferirsi con il presente bando.

Domanda di partecipazione

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.

Colloquio

Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno mercoledì 20 novembre ore 12 presso lo Studio Medici della SSD Medicina Interna - 2^ piano Padiglione Ortopedia.

I concorrenti potranno consultare il sito: www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel.0521/704662).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina