n.8 del 10.01.2024 periodico (Parte Terza)

Bando di gara - Ausili per disabili 4 (prodotti standardizzati)

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro 38, 40127 Bologna; Tel. 051.5273081; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it

PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it

Persona di contatto: Gianluca Albonico tel. 051.5273592 – e.mail gianluca.albonico@regione.emilia-romagna.it

Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1) Denominazione: Ausili per disabili 4 (prodotti standardizzati)

II.1.2) Codice CPV principale: 33196200-2

II.1.3) Tipo di appalto: Forniture  

II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di ausili per disabili per le Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna

II.1.5) Valore totale stimato: € 26.720.758,00 IVA esclusa

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto è suddiviso in n. 12 lotti.

Le offerte vanno presentate per: numero massimo di lotti: 12

II.2.1) Descrizione Lotti: 1- Ausili per la mobilità personale € 2.483.535,00; 2- Rampe portatili € 274.778,00; 3 - Ausili per il trasferimento € 82.860,00; 4- Ausili per sollevamento ad imbracatura e ausili per sollevamento fissati o montati su o in altri arredi € 5.970.450,00; 5- Sollevatore a bandiera € 228.000,00; 6- Montascale mobili € 2.055.600,00; 7- Sistemi di sostegno € 309.232,00; 8- Ausili per evacuazione e ausili per lavarsi, per fare il bagno e la doccia € 765.642,00; 9- Sedie e barelle € 1.449.176,00; 10- Letti e reti smontabili regolabili € 7.111.863,000; 11- Materassi e traverse € 3.708.910,00; 12- Cuscini € € 2.280.712,00

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna

II.2.4) Descrizione dell'appalto: gara telematica finalizzata all’acquisizione di ausili per disabili, svolta attraverso la piattaforma telematica di negoziazione

II.2.5) Criteri di aggiudicazione:

I criteri indicati di seguito: Prezzo

II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 36 mesi

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: No

II.2.10) Sono autorizzate varianti: No

II.2.11) Opzioni: Si, eventuale quinto d’obbligo per ogni lotto per un totale di € 5.344.151,60, che aggiunti al valore a base d’asta portano il valore complessivo di gara ad € 32.064.909,60 (IVA esclusa, come da documentazione di gara)

II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE

III.1.2) Capacità economica e finanziaria: non sono previsti criteri di selezione

III.1.3) Capacità professionale e tecnica: non sono previsti criteri di selezione

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 31/01/2024 Ora locale: 12,00

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 02/02/2024 ore 9,30. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro 38, 40127 Bologna. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalità virtuale, come da Disciplinare

Sezione VI: Altre Informazioni

VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilità

Si tratta di un appalto rinnovabile?  No

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 870 del 18/12/2023; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12,00 del 18/01/2024; Codici CIG: Lotto 1 A03BCB9406; Lotto 2 A03BCBA4D9; Lotto 3 A03BCBB5AC; Lotto 4 A03BCBC67F; Lotto 5 A03BCBE825; Lotto 6 A03BCC09CB; Lotto 7 A03BCC1A9E; Lotto 8 A03BCC4D17; Lotto 9 A03BCC5DEA; Lotto 10 A03BCC6EBD; Lotto 11 A03BCC8068; Lotto 12 A03BCC913B; Soccorso istruttorio: Sì; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Gianluca Albonico;

VI.4) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 19/12/2023

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina