n.135 del 07.05.2014 periodico (Parte Seconda)
Adozione Piano della Ricostruzione
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 29 del 9/4/2014 è stato adottato, ai sensi dell’art. 13 della L.R. 16/2012, il Piano della Ricostruzione (PdR) del Comune di Concordia sulla Secchia.
Gli atti costituenti il Piano in oggetto, comprensivi degli elaborati ai fini della Valsat/VAS sono depositati in libera visione al pubblico, per la durata di 30 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna e pertanto dal 7/5/2014 al 6/6/2014 compresi, presso l’Area Gestione del Territorio del Comune di Concordia sulla Secchia, con sede in Piazza 29 Maggio n. 2, negli orari d’ufficio e sul sito informatico del Comune di Concordia sulla Secchia.
Entro la scadenza del termine di deposito e pertanto entro il 6/6/2014, chiunque può formulare osservazioni che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva e che dovranno essere prodotte in duplice copia, di cui una in bollo, dirette al Sindaco del Comune di Concordia sulla Secchia.
Nelle osservazioni dovrà essere specificato il seguente oggetto: “Osservazioni al Piano della Ricostruzione adottato con deliberazione di Consiglio comunale n. 29 del 9/4/2014, ai sensi dell’art. 13 della L.R. 16/12 e/o osservazioni alla Valsat/VAS”.