n.289 del 02.10.2013 periodico (Parte Terza)
Esito della procedura aperta, sotto soglia, per l'acquisizione del servizio di supporto ai controlli di 2° livello per il rilascio della dichiarazione di validità degli interventi finanziati dal Fondo di Solidarietà dell'Unione Europea nella Regione Emilia-Romagna
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Presidente della Regione Emilia-Romagna in qualità di Commissario delegato alla ricostruzione per il terremoto ai sensi dell’art. 1, comma 2, D. L. n. 74/2012 convertito con modificazioni dalla Legge 122/12
I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Commissario delegato alla ricostruzione per il terremoto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, D. L. n. 74/2012 convertito con modificazioni dalla Legge n. 122/2012
Sezione II: oggetto dell'appalto:
II.1.1) Denominazione dell’appalto: Procedura aperta, sotto soglia, per l’acquisizione del servizio di supporto ai controlli di 2° livello per il rilascio della dichiarazione di validità degli interventi finanziati dal Fondo di Solidarietà dell’Unione Europea nella Regione Emilia-Romagna;
II.1.2) Tipo appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - cat. 9 - Luogo principale di prestazione dei servizi: Regione Emilia-Romagna; Codice NUTS ITD5;
II.1.4) Breve descrizione appalto: l’appalto ha ad oggetto l’acquisizione del servizio inerente l’attività di audit su interventi relativi al sisma che ha colpito il territorio della Regione Emilia-Romagna il 20 - 29 maggio 2012, finanziati dal Fondo di Solidarietà della Commissione Europea, per il rilascio della dichiarazione di validità;
II.1.5) CPV: Oggetto principale: 79212200-5
II.1.6) L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’AAP: Sì;
II.2) Valore finale totale degli appalti: Euro 142.000,00 IVA esclusa
Sezione IV: Procedura:
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
IV.3.1) Numero riferimento dossier: Decreto n. 651 del 22/7/2013
IV.3.2) Precedente pubblicazione appalto: GURI n. 68 del 12/6/2013
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto:
V.1.1) Aggiudicazione: Acquisizione del servizio inerente l’attività di audit su interventi relativi al sisma che ha colpito il territorio della Regione Emilia-Romagna il 20-29 maggio 2012, finanziati dal Fondo di Solidarietà della Commissione Europea
V.2.1) Informazioni sulle offerte: n. 5 offerte pervenute
V.3.1) Aggiudicatario: COGEA S.r.l. - Via Po, 102 - 00198 Roma
V.4.1) Valore finale totale dell’appalto: Euro 142.000,00 IVA esclusa
V.5.1) Subappalto: no;
Sezione VI: Altre informazioni:
VI.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna, Strada Maggiore n.53 - 40125 Bologna, tel. 051/343643, fax 051/342805.