n.349 del 31.10.2018 periodico (Parte Seconda)

Variante normativa al RUE e ValSAT

La variante normativa al RUE adottata con atto CC n. 25/2018 è già stata pubblicata nel BURERT in data 3 ottobre 2018. A seguito della richiesta della Provincia di Piacenza tale variante è stata integrata con la ValSAT del RUE, ai fini della valutazione ambientale.

Il documento di ValSAT/Rapporto ambientale e Sintesi non tecnica, è depositato per 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso presso gli uffici del Servizio Pianificazione urbanistica e ambientale in via G.B. Scalabrini n.11 e sul sito istituzionale dell'Ente.

Chiunque potrà prenderne libera visione sia presso il Servizio Pianificazione urbanistica e ambientale, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 di ciascun giono feriale e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 di ogni lunedì e giovedì, sia consultando liberamente il sito istituzionale dell'Ente all'indirizzo www.comune.piacenza.it (nella scheda Comune, sezione Trasparenza, Pianificazione e Governo del Territorio, Atti di Governo del Territorio) e sul sito internet della provincia di Piacenza all'indirizzo www.provincia.piacenza.it (sezione: Valutazioneambientale di Piani e Programmi, sottosezione:Valsat/Vas, Elenco procedure in corso).

Chiunque potrà presentare osservazioni alla Valsat della normativa del RUE, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, entro e non oltre la scadenza del compiuto deposito.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina