n.430 del 27.12.2019 periodico (Parte Seconda)
Avviso del procedimento di riesame per rinnovo dell’Autorizzazione Integrata Ambientale per la società HERAmbiente S.p.A. – sede legale in V.le Carlo Berti Pichat 2/4 e installazione in Via Rio della Busca in Comune di Cesena (D.Lgs 152/2006 e s.m.i., art. 29-octies e L.R. 21/2004)
Si avvisa che il Servizio Autorizzazioni e Concessioni Forlì-Cesena di Arpae – Area Est, ai sensi degli artt. 7 e 8 della L. 241/90, ha dato avvio al procedimento di riesame per rinnovo dell’Autorizzazione Integrata Ambientale di cui risulta in possesso la ditta HERAmbiente S.p.A. per la discarica di rifiuti speciali non pericolosi sita in Comune di Cesena (FC) in via Rio della Busca Località Tessello, a seguito di istanza presentata dalla ditta in data 27/11/2019 tramite caricamento sul “PORTALE IPPC”.
Il procedimento è regolato dal Titolo III-Bis “L’autorizzazione Integrata Ambientale”, art. 29-octies del D.Lgs 152/06 e s.m.i. e dalla L.R. 21/2004.
Gestore IPPC: Carlo Luigi Giuseppe Armando Faraone
Installazione: discarica per rifiuti speciali non pericolosi Busca
Localizzazione: Via Rio della Busca – Località Tessello - Cesena;
Autorità Competente e procedente: Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Forlì-Cesena di Arpae – Area Est, Unità Autorizzazioni Complesse ed Energia;
Responsabile del Procedimento: dott.ssa Tamara Mordenti (tel. 0543/451724).
I soggetti interessati possono prendere visione degli atti presentati presso il Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Forlì-Cesena di Arpae, ubicato presso la sede della Provincia di Forlì-Cesena, sita in Piazza Morgagni n. 9 – Forlì – pec: aoofc@cert.arpa.emr.it oppure consultando il portale IPPC al seguente sito: http://ippc.aia.arpa.emr.it/Intro.aspx;
La domanda di riesame dell’Autorizzazione Integrata Ambientale è depositata per trenta giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Entro lo stesso termine di trenta giorni chiunque, ai sensi dell’art. 9 comma 1 della L.R. n. 9/2015, può presentare osservazioni.