n.214 del 24.06.2020 periodico (Parte Seconda)
Adozione di Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di iniziativa privata, con effetto di variante al POC, relativo ad un’area classificata nel PSC/POC come “ Ambiti di ricomposizione e ridisegno urbano”, denominata “ADU 7- comparto a”, ubicata in fregio alle Vie Biagio Bernardi e Medaglie d’Oro. Avviso di deposito
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 34 del 25 maggio 2020 è stato adottato il Piano urbanistico attuativo (PUA) di iniziativa privata da attuarsi nell'area ubicata in Forlì, in fregio alle vie Biagio Bernardi e Medaglie d’ Oro, classificata nel PSC/POC come Ambiti di ricomposizione e ridisegno urbano (ADU), denominata “ADU 7 – Comparto A”, con effetto di variante al Piano operativo comunale (POC).
Il PUA adottato è depositato per 60 giorni a decorrere dal 24 giugno 2020 presso il Servizio Urbanistica e Edilizia Privata – Unità Supporto alla Pianificazione Urbanistica e Espropri - del Comune di Forlì, Piazza Saffi n. 8, e può essere visionato previo appuntamento telefo nico (tel. 0543/712422 - 712278).
Entro il 22 agosto 2020 chiunque può formulare osservazioni sui contenuti del PUA adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Il responsabile del procedimento è il funzionari o responsabile dell’Unità Strumenti Attuativi e Urbanizzazioni Ing. Chiara Bernabini.